Appartamenti - Residence Pola Milano

Calore e Comfort

IL Residence Pola Milano accoglie i propri ospiti, Business e Leisure, in un ambiente moderno e familiare.

Il Residence Pola immerso nel cuore di Milano, direttamente nel quartiere direzionale nelle immediate vicinanze di Corso Como. Corso Como è una strada commerciale del centro di Milano, ha origine da piazza XXV Aprile ed ha termine nell’ampio spiazzo di fronte alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi. Attualmente la strada è un’isola pedonale e costituisce una delle aree principali della vita notturna milanese. La zona nord del corso è interessata dai lavori di costruzione della “Città della Moda”, un vasto complesso terziario che si estenderà fra la stazione Garibaldi e la via Melchiorre Gioia. Al centro del complesso sarà realizzata un’ampia piazza pedonale, che costituirà l’estremità nord di corso Como prolungato, e consentirà un più agevole collegamento con il quartiere Isola e i nuovi giardini di Porta Nuova, un parco di forma rettangolare di circa 50.000 m², definito un «bonsai del Central Park.

Il Residence Pola Milano è un ottima opportunità nel campo dell’accoglienza turistica, una soluzione ricettiva in alternativa all’Hotel, per permanenze di medio o lungo periodo, soggiornando, in totale libertà, nei 39 appartamenti monolocali, bilocali e trilocali che vantano un design moderno e minimalista, tutti arredati e dotati di cucina secondo la formula “Residence”.

Una straordinaria cura per i dettagli distingue il design di ognuno dei 39 appartamenti, tutti con pavimenti in legno, arredati con gusto e personalità, facendo particolare attenzione a tutti i dettagli, per soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri ospiti in un’atmosfera rilassante, adatta sia a uomini d’affari sia a turisti. Lo stile del Residence Pola Milano rappresenta la perfetta unione tra conservazione e valorizzazione dell’ambiente che lo circonda e la creatività italiana espressa in ogni singolo dettaglio.

All’interno del Residence Pola Milano, la filosofia del benessere si esprime ovunque, dove il segmento business degli ospiti trova la sua giusta collocazione per lavorare indisturbati, nella comodità del proprio appartamento, grazie alla connessione wi-fi. Ulteriori benefici agli ospiti dei 39 appartamenti si riflettono anche nelle accurate pulizie degli appartamenti che vengono effettuate giornalmente (ad esclusione della domenica), nel cambio della biancheria da bagno giornaliera e nel cambio delle lenzuola tre volte a settimana, nonché la comodità di un Parcheggio, riservato agli ospiti che raggiungono Milano in automobile dove lasciare la propria vettura in completa sicurezza.

  • TARIFFE MENSILI

    Studio: 1600,00

    Una stanza: 2400,00

    Due stanze: 3000,00



    TARIFFE SETTIMANALI

    Studio: 500,00

    Una stanza:: 750,00

    Due stanze: 1000,00


    I prezzi sono comprensivi di IVA, tasse e servizi.