Fiera Milano

Polo Fieristico di Fieramilanorho e Fieramilanocity

Fiera Milano Rho
Fiera Milano Rho è il polo fieristico più grande d’Europa, progettato dall’architetto Massimiliano Fuksass e inaugurato nel 2005, situato tra i comuni di Rho e Pero, vicino all’autostrada A4, alla Tangenziale Ovest di Milano e alla ferrovia Milano/Torino. Fiera Milano Rho è collegata al centro di Milano con la linea rossa M1 della metropolitana, fermata Rho Fiera. Otto immensi padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti, sessantamila all’aperto, 14.000 parcheggi e la metropolitana che porta i visitatori fin dentro al complesso. Così si presenta fiera milano Rho, il nuovo grande centro espositivo che per dimensioni, funzionalità, qualità architettonica si colloca ai vertici del mercato fieristico mondiale.

Fiera Milano City
Fiera Milano City è il quartiere espositivo che resta aperto in Milano, anche dopo l’avvio del nuovo centro fieristico di Rho. Undici moderni padiglioni, per un totale di 125.000 metri quadrati espositivi lordi coperti, nel cuore della città. Si tratta dei padiglioni più moderni e funzionali del quartiere “storico”, parzialmente dismesso nel 2006, e che continuano ad ospitare le mostre di minori dimensioni ed impegno logistico, oltre agli eventi che non possono lasciare la metropoli.

Come arrivare da Residence Pola MIlano
Fiera Milano Rho: prendere la metropolitana Linea verde M2, Fermata Gioia a 5 minuti dal residence, scendere a Stazione Cadorna e prendere la metropolitana Linea rossa M1direzione Rho-Fiera (capolinea).
Fiera Milano City: prendere la metropolitana Linea verde M2, Fermata Gioia a 5 minuti dal residence, scendere a Stazione Cadorna e prendere la metropolitana Linea rossa M1, direzione Rho-Fiera e scendere alla fermata Lotto-fieramilanocity.

Visualizza Calendario 2016

  • TARIFFE MENSILI

    Studio: 1600,00

    Una stanza: 2400,00

    Due stanze: 3000,00



    TARIFFE SETTIMANALI

    Studio: 500,00

    Una stanza:: 750,00

    Due stanze: 1000,00


    I prezzi sono comprensivi di IVA, tasse e servizi.